L’Open Beta di Battlefield Hardline inizia il 3 Febbraio

ncasadei 9 anni fa
0

È ora di entrare in azione! Oggi annunciamo che l’open beta multiplayer di Battlefield Hardline sarà attiva dal 3 all’8 Febbraio. Disponibile per tutti i giocatori nel mondo su PC via Origin, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, e Xbox 360, l’open beta vi darà un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta quando il gioco arriverà nei negozi dal 19 Marzo. Sviluppato da Visceral Games, Battlefield Hardline è una nuova visione di Battlefield, costruita sulla strategia, la velocità e la storia, regalando così una vera esperienza completa in prima persona.

Tre diverse mappe e modalità

L’open beta vi permetterà di provare tre differenti mappe multiplayer e tre modalità. Per prima, la modalità Furto d’Auto porta gli inseguimenti ad alta velocità sul campo di battaglia, con i criminali che proveranno a rubare una lista di auto designate, mentre i poliziotti proveranno a riprenderle. Disponibile su due mappe nella beta, Downtown e Dust Bowl, il successo in Furto d’Auto richiederà un eccellente lavoro di squadra e una guida precisa.

La città deserta di Dust Bowl famosa per i suoi problemi di traffico di droga sarà giocabile anche in modalità Conquista, la preferita dai fan di Battlefield, che ingrandirà la battaglia fino a 64 giocatori. Infine, c’è la mappa Bank Job in cui potrete provare la modalità Rapina. I criminali stanno cercando di entrare nel caveau della banca, ma la polizia sta facendo il suo meglio per fermarli. Da che lato della legge vi schiererete?

Introdotta la modalità Hacker

In aggiunta a tutto questo, un giocatore per ogni schieramento potrà aiutare la propria squadra attraverso la modalità Hacker. Simile alla modalità Comandante in Battlefield 4, la modalità Hacker porta al livello successivo la sorveglianza, dando la possibilità agli Hacker di prendere il controllo delle videocamere di sicurezza, avvistare i nemici e designare punti specifici della mappa per farli attaccare o difendere dai propri compagni. La modalità Hacker è accessibile su tutte le modalità della Beta.

Una piastrina esclusiva per Battlefield 4

I giocatori di Battlefield 4 che parteciperanno alla beta di Hardline riceveranno un dono extra* per essere entrati nel caos della guerra urbana: la piastrina di Hardline. Se avete un account di Battlefield 4 e provate la beta di Hardline, la piastrina sarà sbloccata per voi nella prossima patch di Battlefield 4, così potrete indossarla con orgoglio nel gioco. Guardatevi alle spalle – tantissimi nemici vorranno metterci le mani sopra…

Ci vediam sul campo, dal 3 Febbraio!

Scopri di più su Battlefield Hardline

Prenota Battlefield Hardline

Battlefield Hardline F.A.Q.

Quando sarà disponibile l’open beta di Battlefield Hardline?

Preparatevi, l’Open Beta di Battlefield Hardline sarà disponibile dal 3 Febbraio e terminerà l’8 Febbraio! Sarà disponibile per tutti i giocatori nel mondo, per cui non avete scuse per non averla provata.

Come posso registrarmi per la beta?

E’ una open beta, non c’è bisogno di registrarsi!

Su che piattaforme sarà disponibile la beta?

Potrete entrare in azione su PC, PS4, PS3, Xbox One, e Xbox 360.

A che ora sarà disponibile la beta per il download il 3 Febbraio?

L’orario varierà a seconda della piattaforma e della regione. Visitate la pagina Battlefield Hardline news per maggiori informazioni e aggiornamenti.

Quando finirà la beta?

La beta finirà l’8 Febbraio. L’ora esatta varierà a seconda della piattaforma e della regione.

Quanto peserà il download?

Su PC, Xbox One e PS4, il download peserà tra i 10 e gli 11 GB.

Su PS3 e Xbox 360, il download sarà leggermente sotto I 4 GB.

Posso pre caricare la beta?

Potrete pre caricare la beta su PC via Origin a partire da lunedì 2 Febbraio alle 18 italiane.

Qual è il massimo livello?

Non c’è un massimo livello in questa beta, potrete provare tutto il sistema di progressione del gioco nei 6 giorni in cui la beta sarà live.

Potrò portare le mie statistiche e i miei progressi nel gioco finale?

I progressi non potranno essere importati, ma sicuramente sarete più esperti!

Quali mappe e modalità saranno nella beta?

La beta conterrà la modalità Conquista sulla mappa Dust Bowl, la nuovissima modalità Furto d’Auto sulle mappe Downtown e Dust Bowl, e la nuova modalità Rapina nella mappa Bank Job.

Quanti giocatori potranno partecipare in ogni modalità?

PC, PS4 e Xbox One supportano 64 giocatori in Conquista e 32 in Furto d’Auto e Rapina.

Su PS3 e Xbox 360, tutte le modalità supportano 24 giocatori.

Quando avrò la mia piastrina di Battlefield Hardline in Battlefield 4?

La vostra piastrina arriverà con la prossima patch di Battlefield 4, a Marzo.

 

* THIS OFFER IS BEING ISSUED TO YOU FOR PROMOTIONAL PURPOSES ONLY AND DOES NOT CONSTITUTE A CREDIT, CHARGE, DEBIT OR GIFT CARD. REQUIRES BATTLEFIELD 4 (“PRODUCT”) ON APPLICABLE PLATFORM, ORIGIN ACCOUNT AND INTERNET CONNECTION TO PARTICIPATE AND ACCESS IN-GAME CONTENT. DIGITAL DOG TAG FOR BATTLEFIELD HARDLINE BETA PARTICIPATION WILL BE ENTITLED DURING NEXT BATTLEFIELD 4 PATCH UPDATE.

Ultime notizie

In primo piano