Le prossime novità di Battlefield 4

ncasadei 9 anni fa
0

Un pò di tempo fa, abbiamo parlato del cammino che ci aspetta per Battlefield 4™ e di come avremmo continuato a supportare il gioco con nuovi contenuti. Eravamo stati abbastanza vaghi. Tuttavia, è tempo di far luce su quello che vi dovrete aspettare da qui in avanti.

Abbiamo in programma di rilasciare nuovi contenuti in modo leggermente diverso, sempre con l’intento di migliorare il gioco in base al vostro feedback. Aspettatevi aggiornamenti e modifiche del gioco, ma anche grandi ondate di nuovi contenuti.

Aiutateci a creare una Mappa Community

Ok. Questo è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora. C’è un contenuto che arriverà nel 2015 del quale siamo davvero entusiasti. Costruiremo una mappa di Battlefield 4 insieme a voi – la community. Insieme al nostro team di sviluppo, arriverete a creare una mappa giocabile, basata sulle vostre competenze riguardo a quello che rende un livello multiplayer divertente. Questa mappa sarà poi testata e ottimizzata nella CTE (Community Test Environment), disponibile per i membri di Battlefield 4 Premium.

Partecipando a questo test CTE, ci dovrete fornire un feedback* sulla mappa, per creare il contenuto finale insieme a noi. Durante questo condivideremo i dettagli del dietro le quinte di ciò che è il processo di sviluppo per la realizzazione di una mappa multiplayer.

Come ringraziamento alla la community di Battlefield per averci dato un feedback così prezioso per migliorare il gioco, vogliamo mostrarvi il nostro apprezzamento rilasciando la “Community Map” su tutte le piattaforme.

Dateci un feedback sulla Mappa Community sul forum di Battlefield 4 CTE

Patch Invernale in arrivo a marzo

In marzo, rilasceremo quella che chiamiamo la “Patch Invernale”, migliorando alcune cose come il codice di rete e il rilevamento delle collisioni fra soldati. Questo aggiornamento andrà anche a modificare una delle nostre modalità di gioco competitivo, Annientamento Squadra. Veloce ed estremamente concentrata sul lavoro di squadra, questa diventerà la modalità di gioco competitiva principale di Battlefield 4.

Nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di provarla, Annientamento Squadra è caratterizzata dalla presenza di due squadre di cinque giocatori che lottano per il possesso di una bomba sulla mappa. Il vostro obiettivo è quello di distruggere due su tre basi nemiche con queste bombe per vincere. La nostra ambizione con Annientamento Squadra è quella di creare qualcosa di veloce e impegnativo per i giocatori e che rappresenti allo stesso tempo un’esperienza divertente per coloro che guardano le partite.

Altre novità

Rimanete sintonizzati per scoprire altre novità e aggiornamenti su Battlefield 4. Sarà davvero divertente farci aiutare da voi per creare insieme l’esperienza di Battlefield definitiva.

Thomas Andersson
Creative Director, Battlefield 4 | DICE LA

* Si prega di rispettare i diritti degli altri. Si prega di fornire solo contenuti (1) che non siano diffamatori, osceni, offensivi o indecenti, (2) che non siano riservati o proprietari e (3) che non violino o infrangano i diritti di terzi. Fornendo i contenuti, l’utente concede a EA tutte le licenze necessarie per consentire l’uso da parte di EA dei contenuti per qualsiasi scopo. Si applicano Termini di Servizio.

Ultime notizie

In primo piano