Festeggia Gioca per donare nelle missioni community di Battlefield 4 e Battlefield Hardline

7 anni fa
0

Vuoi giocare a Battlefield sentendoti una persona migliore? Sentendoti persino meglio di quando ottieni una splendida cattura in Conquista? Buone notizie: per ringraziare la community globale degli appassionati, EA donerà 1 milione di dollari in beneficienza. Abbiamo preparato delle missioni per accompagnare l’evento. Il denaro verrà distribuito fra cinque organizzazioni non profit, dedite allo sviluppo di un ambiente più aperto nell’ambito dei videogiochi e al sostegno agli aspiranti programmatori. Code.org, HeForShe, Code2040, SpecialEffect e National Center for Women & Information Technology riceveranno 200.000 $ a testa.

Dal 12 al 17 giugno 2016 potrai festeggiare Gioca per donare in Battlefield Hardline e Battlefield 4. Di seguito sono riportati i dettagli delle missioni. Unisciti a noi e ti premieremo con delle ricompense di gioco. Durante lo stesso periodo sarà attivo un evento XP doppi: in questo modo otterrai ancora di più per il tempo che ci dedicherai. Ovviamente la donazione verrà effettuata in ogni caso, ma perché non celebrare la community globale dei giocatori, facendo in modo che chiunque abbia bisogno di rifornimenti li riceva?

Missione community di beneficienza Battlefield 4: rifornimenti
Gioca in qualsiasi mappa e modalità multigiocatore di Battlefield 4 e aiuta la community a raggiungere 45 milioni di rifornimenti per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 12 giugno 2016 alle 18:00 al 17 giugno 2016 alle 18:00. Il Battlepack dovrà essere riscattato in Battlelog prima delle 18:00 del 17 giugno.

Missione community di beneficienza Battlefield Hardline: rifornimenti
Affronta le strade in Battlefield Hardline! Gioca in qualsiasi mappa e modalità multigiocatore di Battlefield Hardline e aiuta la community a raggiungere 5 milioni di rifornimenti per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 12 giugno 2016 alle 18:00 al 17 giugno 2016 alle 18:00. Il Battlepack dovrà essere riscattato in Battlelog prima delle 18:00 del 17 giugno.

Ultime notizie

In primo piano