Grazie per aver giocato alla Beta Pubblica di Battlefield 1

7 anni fa
0

Per prima cosa, grazie infinite per aver giocato la Beta Pubblica di Battlefield 1. Settimana scorsa è stato davvero esaltante giocare al tuo fianco. Ripensando ai momenti che abbiamo condiviso, la dedizione che hai dimostrato ci lascia davvero senza parole. Ci hai aiutato a rendere questa Beta Pubblica la più imponente della storia di EA. Non è cosa da poco! Siamo rimasti così colpiti che abbiamo deciso di preparare un’infografica con alcuni dati statistici molto interessanti che abbiamo rilevato.

Inoltre, vogliamo ringraziare tutti i giocatori per i preziosi feedback che ci hanno fornito. Stiamo esaminando con attenzione i forum e i social media, ricavandone informazioni molto preziose. In questo modo possiamo identificare cosa ha funzionato… e cosa no. Il contributo offerto è stato davvero prezioso! Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sui cambiamenti che verranno apportati nella versione finale del gioco (sì, il carro leggero era davvero troppo potente e sì, il problema verrà risolto).

Siamo ansiosi di poter giocare ancora con tutti quanti voi, quando Battlefield 1 sarà disponibile tramite EA Access e Origin Access, il 13 ottobre. Battlefield 1 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre. Puoi prenotarlo qui. Grazie ancora!

Ultime notizie

In primo piano