Battlefield 4: il video ufficiale del Battlelog

10 anni fa
0

Frostbite, Levolution, modalità Commander e Guerra Totale non sono le sole cose che rendono Battlefield 4 la prima vera esperienza next-gen. Il Battlelog sis ta evolvendo su web e dispositivi mobile e connette I giocatori di Battlefield in modi del tutto nuovi.

Con Battlefield 4, il tuo smartphone o tablet diventa una finestra nel gioco. Ottieni una visuale tattica del campo, evidenzia punti di attacco sulla minimappa, e tieni traccia dei tuoi compagni di squadra, il tutto dal tuo dispositivo o il tuo pc. Il Battlelog migliorato ti permette anche di controllare le tue sessioni di gioco in maniera più fluida. Cambia le tue armi e la tua attrezzatura in tempo reale o scegli il tuo prossimo match e server senza lasciare la partita. Vuoi controllare i tuoi progressi mentre giochi? Non hai bisogno di mettere in pausa o uscire – ti basta prendere il tuo smartphone.

Stiamo anche evolvendo il modo in cui puoi confrontarti e competere con gli amici. Vuoi sapere chi tra loro è il miglior distruttore di carri o chi è il più bravo a catturare le basi Con la nuova feature Missioni potrai creare sfide personalizzate per i tuoi amici. Una missione completata o un record battuto farà arrivare una notifica ai tuoi amici, facendo sapere loro che è ora di collegarsi e provare a riprendersi il titolo!

Le classifiche su base geografica permetteranno ai giocatori di concentrarsi sull’area che interessa di più. Confronta le statistiche su scala cittadina, del paese, continentale o globale. Stringi nuove amicizie e rivalità con le persone vicine e lontane mentre gareggi sulla scala che tu scegli.

Questi miglioramenti sono solo una parte di quello che stiamo facendo per rendere Battlefield 4 il migliore di sempre. Scopri di più! http://www.battlefield.com/battlefield-4

Ultime notizie

In primo piano