Ultime notizie

Notizie più recenti

La rivoluzione sta arrivando: partecipa alle missioni estive

6 anni fa
0

La rivoluzione sta arrivando. Per consentirti di affrontarla al meglio, abbiamo preparato le missioni estive di Battlefield 1. Queste missioni fanno parte di una serie di sfide collegate fra loro, che richiedono RDCO e gioco di squadra.

Ogni missione è accompagnata da una splendida piastrina come ricompensa e da un plus XP di squadra, per chi la completerà. Supera tutte e tre le missioni e riceverai un’arma da corpo a corpo esclusiva: il coltello LVC da Ardito. Ci sarà anche un’altra ricompensa… che però per ora è destinata a restare segreta…

La prima missione estiva è Chiamata alle Armi. Qui l’obiettivo è giocare, portare a termine e vincere tre partite complete in modalità Operazioni. La missione sarà attiva fra il 15 e il 23 luglio.

Se completerai la missione in tempo, riceverai la piastrina Chiamata alle Armi (assegnata il 31 luglio) e un plus XP di squadra (mediante accesso fra il 23 e il 30 luglio).

Benvenuto in Battlefield 1!

7 anni fa
1

Mentre Battlefield™ 1 viene rilasciato in tutto il mondo, ripenso a un viaggio iniziato con un’idea audace elaborata dal team DICE. Sono passati alcuni anni da quel giorno e stento quasi a credere che il prodotto finale sia ormai disponibile, pronto a mostrare a tutta la community l’alba della guerra totale.

Con Battlefield 1 volevamo guardare alla serie da una nuova prospettiva, mantenendo però gli elementi classici che rendono inimitabile Battlefield. Non sarebbe stato facile. Ne eravamo consapevoli.

Con un’ambientazione come la Grande Guerra, però, sapevamo di poter contare su diverse meccaniche di gioco davvero uniche. A giudicare dalle vostre reazioni (e da quanto ci siamo divertiti noi stessi), penso di poter dire che abbiamo centrato il bersaglio.

Nulla è più bello che sentire le storie del campo di battaglia: come avete vinto un duello aereo, come avete trovato un potenziamento e come avete ribaltato, all’ultimo istante, l’esito di un turno di Conquista. Sono ansioso di poterne ascoltare delle altre.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Sblocca una skin per armi di Battlefield 1 giocando a Battlefield 4 o Battlefield Hardline

7 anni fa
0

Siamo quasi arrivati alla fine della realizzazione di Battlefield™ 1. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 21 ottobre (oppure il 18 ottobre, se hai prenotato la Deluxe Edition Early Enlister) e tutti potranno finalmente assistere all’alba della guerra totale. Settimana prossima organizzeremo una diretta della realizzazione di Battlefield 1: puoi trovare informazioni a riguardo sulla pagina della diretta di Battlefield.

Questo non significa però che il combattimenti in Battlefield 4™ o Battlefield™ Hardline siano terminati. C’è un’ultima missione che devi completare: se ce la farai, otterrai qualcosa di speciale in Battlefield 1.

12 – 17 ottobre
Ottieni la skin per armi M1911 “Il carceriere” e la piastrina Realizzazione di Battlefield 1

Proprio così. Indossa di nuovo l’elmo e impugna l’M1911: devi tornare in azione in Battlefield 4 o Battlefield Hardline se vuoi ottenere la skin per armi M1911 “Il carceriere” in Battlefield 1, oltre alla piastrina Realizzazione di Battlefield 1. A prescindere dal gioco nel quale completerai la missione, inoltre, riceverai un Battlepack oro.

Ecco cosa devi fare:

Missione community M1911
Affronta una modalità/mappa multigiocatore di Battlefield 4 o Battlefield Hardline e ottieni 100 uccisioni con M1911 per conquistare la skin per armi M1911 “Il carceriere” e la piastrina Realizzazione di Battlefield 1 in Battlefield 1, oltre a un Battlepack oro in Battlefield 4 o Battlefield Hardline (a seconda del gioco usato per completare la missione). Questa missione è attiva dal 12 ottobre 2016 alle 18:00 al 17 ottobre 2016 alle 18:00.

*QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON COSTITUISCE UNA CARTA DI CREDITO, ADDEBITO DIFFERITO, BANCOMAT O CARTA REGALO. LIMITE DI UNA PIASTRINA REALIZZAZIONE DI BATTLEFIELD 1 E UNA SKIN PER ARMI IL CARCERIERE DI BATTLEFIELD 1 PER ACCOUNT EA. PER PARTECIPARE E ACCEDERE AI CONTENUTI DI GIOCO È RICHIESTO BATTLEFIELD 4 E/O BATTLEFIELD HARDLINE SU PIATTAFORMA APPLICABILE, UN ACCOUNT EA, UNA CONNESSIONE A INTERNET E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE) UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O UN ACCOUNT Sony Entertainment Network. PER RICEVERE LE RICOMPENSE DEVI CONFERMARE IL COMPLETAMENTO DELLE MISSIONI COMMUNITY NELLA PAGINA DELLA MISSIONE COMMUNITY DI BATTLELOG PRIMA DELLA FINE DELLA MISSIONE.

TRANNE I CASI IN CUI È ESPRESSAMENTE SPECIFICATO, NESSUN PRODUTTORE DI ARMI, VEICOLI O ATTREZZATURE È ASSOCIATO AL GIOCO, NÉ LO HA SPONSORIZZATO O APPOGGIATO.

Fra poco si terrà la diretta del lancio della realizzazione di Battlefield 1

7 anni fa
0

Fra pochi giorni potrai mettere le mani sulla versione finale di Battlefield 1. La Versione di prova Gioca per primo* per EA Access e Origin Access inizia il 13 ottobre, l’accesso per la Deluxe Edition Early Enlister è il 18 ottobre e, infine, il lancio globale di Battlefield 1 è previsto per il 21 ottobre. Però abbiamo un’ultima sorpresa in serbo per chi vuole scoprire tutto quello che c’è da sapere su Battlefield 1: un evento in diretta della durata di 10 giorni. Assolutamente da non perdere!

A partire dal 12 ottobre e fino al momento del lancio, il 21 ottobre, offriremo due ore di diretta giornaliere, dalle 22:00 alle 00:00.

Che cosa mostreremo? Moltissimi aspetti del gioco. Tutte le mappe: da Deserto del Sinai, a Suez, a Blitz nella sala da ballo. Saranno presenti tutte le modalità di gioco, comprese le due novità: Operazioni e Piccioni di guerra. A giocare saranno dei membri di spicco della community di Battlefield, insieme a un gruppo di ospiti speciali.

Il calendario completo e ulteriori dettagli sono disponibili sulla pagina Battlefield in diretta. Allora, cosa ne pensi? Sei pronto ad affrontare l’ultima fase della realizzazione di Battlefield 1? Noi lo siamo e non vediamo l’ora di mostrarti tutto quello che abbiamo da offrire.

*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/eaaccess/it_IT E http://www.origin.com/it-it/store/origin-access.

Prenota oggi stesso Battlefield 1 e ottieni l’accesso anticipato alla mappa Giant’s Shadow

7 anni fa
0

È stata una lunga attesa, ma ormai manca poco all’uscita di Battlefield™ 1. Se sei iscritto a EA Access o Origin Access, potrai giocare la Versione di prova Gioca per primo* a breve, dato che sarà disponibile il 13 ottobre. Qui puoi trovare tutti i dettagli su tutto ciò che è incluso nella Versione di prova Gioca per primo di Battlefield 1. E dopo qualche giorno potrai mettere le mani sul gioco completo!
Se hai già preso la tua decisione, prenotando Battlefield 1 otterrai sette giorni di accesso anticipato alla mappa Giant’s Shadow, che sarà disponibile a dicembre.

Non hai ancora deciso quale versione acquistare? Ecco le varie possibilità.

Prenotando Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, avrai accesso a tutti gli elementi del gioco fin dal 18 ottobre, tre giorni prima della sua pubblicazione. Questa edizione contiene inoltre il pacchetto Hellfighter (con oggetti a tema basati sulle eroiche gesta degli Harlem Hellfighters), il pacchetto Barone Rosso (pieno zeppo di oggetti ispirati al famoso pilota, asso dell’aviazione tedesca), il pacchetto Lawrence d’Arabia (con oggetti e armi basati sulle avventure del famoso archeologo e diplomatico), 3 skin per veicoli e 5 Battlepack. È disponibile anche Battlefield 1 Ultimate Edition, e qui puoi trovare maggiori informazioni a riguardo.

Il 21 ottobre, tutti potranno affrontare l’alba della guerra totale, quando Battlefield 1 verrà pubblicato per Xbox One, sistema PlayStation®4 e Origin per PC. Se invece vuoi prenotare una delle edizioni, accedi alla pagina di prenotazione su battlefield.com/it-it e scegli quella che desideri.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

* SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/eaaccess/it_IT E http://www.origin.com/it-it/store/origin-access.

In primo piano