La Limited Edition include l’accesso alla Beta di Battlefield 4

NATO PER IL REALISMO

Durante lo sviluppo di Medal of Honor 2010, il team di Danger Close ha potuto consultare alcuni operatori Tier 1 riguardo le loro esperienze. Gli operatori Tier 1 sono i soldati più selezionati dell’arsenale degli USA. Il loro numero esatto non è pubblico, ma è di poche centinaia. Questi soldati per operazioni speciali, che operano agli ordini della National Command Authority, sono tra i più precisi e addestrati guerrieri del mondo. Vengono affidate loro solo le missioni più difficili e pericolose.


GIOCO ATHENTICO. MARCHI ATHENTICI

Medal of Honor Warfighter ha stretto varie partnership con marchi realmente esistenti che forniscono armi e attrezzature agli operatori Tier 1 di tutto il mondo. Grazie a queste partnership, Medal of Honor Warfighter regala un livello di realismo inarrivabile e dà il suo sostegno alla comunità militare attraverso iniziative benefiche. Gioco autentico. Marchi autentici.


LA TECNOLOGIA DEL FUTURO… OGGI.

Medal of Honor Warfighter è stato sviluppato utilizzando il rivoluzionario motore Frostbite 2 e regala la migliore esperienza di gioco del settore, con una qualità visiva eccezionale, suoni d’ambiente profondi, IA devastante e micro-distruzione dettagliata.


MOVIMENTI REALISTICI

La tecnologia motion capture abbinata al contributo dei consulenti Tier 1, le luci coinvolgenti e la fedele riproduzione degli ambienti creano una rappresentazione visiva delle azioni di combattimento che tocca nuove vette di realismo.

PROGETTAZIONE AUDIO

Sviluppato con l’acclamato audio High Dynamic Range (HDR) e con rumori delle armi ed effetti sonori ambientali estremamente accurati, Medal of Honor Warfighter offre i suoni più realistici mai sentiti.

MICRO-DISTRUZIONE

Frostbite 2 rende il fuoco nel combattimento ravvicinato più intenso che mai grazie agli effetti di micro-distruzione che coinvolgono ogni elemento dell’ambiente. Le esplosioni mandano le porte in pezzi, i proiettili scheggiano i muri e i frammenti volanti spaccano il cemento.


MULTIGIOCATORE MULTI-NAZIONALE

In Medal of Honor Warfighter, i giocatori vestiranno i panni dei soldati più addestrati e capaci del mondo per vivere missioni riconducibili a eventi terroristici realmente accaduti. Parliamo dei Tier 1 su scala globale, con una campagna per giocatore singolo nei luoghi più incandescenti del pianeta e una modalità multigiocatore con nuovi operatori Tier 1 internazionali. Una rivoluzione che permetterà ai giocatori di toccare con mano aspetto e stile dei soldati d’élite di 10 diverse nazionalità. Con Medal of Honor Warfighter, i giocatori potranno rappresentare le forze speciali del proprio paese su un campo di battaglia multigiocatore. Medal of Honor introdurrà una nuova modalità in cui i migliori combattenti del mondo si affronteranno faccia a faccia in una competizione online.


IN TUTTO IL MONDO

World mapMedal of Honor valica i confini dell’Afghanistan per spostarsi nel conflitto globale contro il terrore. Gli operatori Tier 1 di tutto il mondo si schierano ovunque sia richiesto il loro contributo.


IMMAGINI


La Limited Edition include l’accesso alla Beta di Battlefield 4